A.S.D. G.S. Romanengo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica G.S. Romanengo ha come compito primario la diffusione dello sport tra i ragazzi giovani e “non più giovani”, soprattutto attraverso la disciplina del calcio.
Nata nel 1998 su stimolo di un gruppo di ragazzi nostalgici di quest’attività sportiva, ha una struttura autonoma, sempre basata sull’iscrizione dei soci, e si gestisce in accordo con la Società U.S.O. Romanengo alla quale è affiliata.
All’Associazione fanno riferimento una decina di persone che cercano di tenere ben salda questa società.
La sede amministrativa della Società si trova in paese, in Via Vezzoli, presso l’oratorio “Sacra famiglia di Nazareth”.
L’impegno dello staff dirigenziale è notevole, come notevole è lo sforzo finanziario necessario a garantire le attività di squadra (iscrizioni, materiale sportivo e medico, divise).
Fortunatamente oltre ad un contributo societario d’ ogni iscritto, è indispensabile la collaborazione degli Sponsor ai quali va il nostro ringraziamento.

GRUPPO SPORTIVO ROMANENGO Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Vezzoli, 20 - 26014 ROMANENGO (CR)