Prorogato - avviso per l’assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio di asilo nido e assimilabili - anno educativo 2023/2024

ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI - Anno Educativo 2023/2024

Data :

30 ottobre 2023

Descrizione

Il modello di domanda allegato all’Avviso, scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente, dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte dal genitore/tutore/affidatario, corredato dalla tutta la documentazione richiesta dall’istanza e dovrà pervenire al Comune di Romanengo dal 31 ottobre al 20 novembre 2023 (PROROGATA AL 27 DICEMBRE), solamente attraverso le seguenti modalità:

• Mediante PEC, in formato PDF, al Comune di Romanengo scrivendo a romanengo@pec.regione.lombardia.it. La domanda, a pena di esclusione, dovrà avere come oggetto: “Accesso ai contributi rette Asilo Nido A.E. 2023/2024”
  • Mediante deposito di domanda cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Romanengo nei giorni di apertura al pubblico.

Per informazioni ed un eventuale supporto nella compilazione dell’istanza è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola nei seguenti giorni ed orari:

• Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • Tel. 0373/72117 int. 0
  • Email: info@comune.romanengo.cr.it

All. A_Avviso Contributi Servizi Asili Nido e assimilabili AA 2023-24
Estratto DGC n.89 del 25.10.2023
All. B_Domanda di partecipazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?