Iscrizione Servizi Pre e Post Orario Anno Scolastico 2024-2025

Si pubblicano i moduli di iscrizione (formati pdf ed editabili) ai servizi di pre-post orario scolastico presso la scuola dell'Infanzia e Primaria di Romanengo

Data :

23 agosto 2024

Iscrizione Servizi Pre e Post Orario Anno Scolastico 2024-2025

Descrizione

Si pubblicano i moduli di iscrizione ai servizi di pre-post orario scolastico presso la scuola dell'Infanzia e Primaria di Romanengo.

Da quest'anno, tutti i servizi in oggetto saranno gestiti da educatori professionisti della Cooperativa Sociale IGEA di Crema.

SERVIZI DI PRE-POST ORARIO PRIMARIA (ATTIVI DAL 16 SETTEMBRE 2024)

Il servizio di PRE-ORARIO funziona dalle ore 7.30 alle ore 8.30 al costo mensile di € 30,00.

Il servizio di POST-ORARIO funziona dalle ore 16.00 alle ore 18.00 al costo mensile di € 60.00.

SERVIZI DI PRE-POST ORARIO INFANZIA (ATTIVI DAL 12 SETTEMBRE 2024)

Il servizio di PRE-ORARIO funziona dalle ore 7.30 alle ore 8.00 al costo mensile di € 20,00.

Il servizio di POST-ORARIO funziona dalle ore 16.00 alle ore 18.00 al costo mensile di € 40.00.

Agevolazioni e condizioni di detraibilità

• Nel caso di fratelli aderenti al servizio il costo complessivo sarà ridotto del 30%.
  • Si ricorda che le spese scolastiche sono detraibili nella misura del 19% fino ad un massimo di 800 euro per figlio.
  • Per il solo mese di settembre il pagamento deve essere effettuato entro la fine dello stesso e la tariffa applicata è ridotta del 50%.
  • Il pagamento per il mese di giugno non è dovuto alla Scuola Primaria.

Modalità di iscrizione

LE FAMIGLIE INTERESSATE DEVONO FAR PERVENIRE ENTRO SABATO 14 SETTEMBRE IL MODULO DI ISCRIZIONE CARICATO SUL SITO DEL COMUNE VIA E-MAIL A:

protocollo@comune.romanengo.cr.it

L’oggetto della email deve essere: Iscrizione servizi pre-post orario scolastico AS 2024-25

In caso di difficoltà ad utilizzare come canale la posta elettronica, è comunque possibile portare i moduli presso l'Ufficio Servizi Scolastici in orario di apertura al pubblico.

Per info e chiarimenti: tel. 0373 72117 int. 0 | email: info@comune.romanengo.cr.it

PRE_E_POST_SCUOLA_modulo_Infanzia
PRE_E_POST_SCUOLA_modulo_Primaria
MODULO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI PRE E POST ORARIO_PRIMARIA
MODULO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI PRE E POST ORARIO_INFANZIA
Nota informativa Tariffe Scuola Infanzia AS 2024-25
Nota informativa Tariffe Scuola Primaria AS 2024-25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?