Iscrizioni mensa scuola infanzia e primaria A.S. 2023/2024 e richiesta dieta speciale/religiosa

Si avvisano le famiglie che non abbiano ancora provveduto all'iscrizione al servizio mensa per i figli frequentanti le Scuole dell'Infanzia e Primaria di Romanengo, di procedere alla compilazione e sottoscrizione del modulo allegato.

Data :

1 settembre 2023

Descrizione

Il modulo può essere restituito:

- alla email info@comune.romanengo.cr.it (allegare CI)

- presso la segreteria comunale.

SI ALLEGA ANCHE IL MODULO PER LA RICHIESTA DI DIETA SPECIALE O PER MOTIVI ETICO-RELIGIOSI.

Per info:

tel. 0373.72117 int. 0

romanengo_-_modulo_cartaceo
modulo_richiesta_diete_speciali_e_motivi_etico-religiosi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?