Tutte le notizie (5)

Richiesta di contributo a regione Lombardia per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi avvenuti tra il 4 e il 31 luglio 2023
Avvisi 16 ottobre 2023

Regione Lombardia ha aperto un portale nel quale i cittadini possono fare richiesta di contributo per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi avvenuti tra il 4 e il 31 luglio 2023.

Rilasciata l’app RadarLOM
Notizie 25 settembre 2023

Rilasciata l’app RadarLOM

ARPA Lombardia ha rilasciato un’app con la quale è possibile monitorare le precipitazioni.

Test del sistema di allarme pubblico IT-alert in Lombardia previsto per il 19/09/2023, ore 12:00
Comunicati 13 settembre 2023

Martedì 19 settembre 2023, alle ore 12:00, ci sarà il test del sistema di allarme pubblico IT-alert e i cittadini potrebbero ricevere delle notifiche di allerta di prova sul proprio cellulare.

Segnalazione danni 25 luglio 2023 da calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche
Avvisi 27 luglio 2023

Si invitano coloro che, a seguito dell'evento calamitoso di martedì 25 luglio, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo disponibile in questa pagina.

Al via i test del nuovo sistema di allarme pubblico. Interessata anche la provincia di Cremona
Avvisi 7 luglio 2023

LUNEDI' 10 LUGLIO 2023 alle ore 12 i telefoni cellulari in Emilia-Romagna riceveranno un messaggio di test di IT-alert, il nuovo sistema di allarme pubblico nazionale, ancora in fase di sperimentazione, promosso dal Dipartimento di Protezione Civile.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?