Descrizione
L’assessorato ai Servizi sociali del comune di Romanengo organizza per domenica 30 luglio 2023 l’evento Anni d’Argento in Festa, aperto a tutti gli ultrasettantenni e i loro coniugi.
Il programma della giornata sarà il seguente:
- 10:30: santa messa nella chiesa parrocchiale;
- 12:00: pranzo gratuito per tutti gli ultrasettantenni e i loro coniugi, offerto dall’amministrazione comunale, presso l’oratorio;
- 15:00: pomeriggio in musica aperto a tutti.
Chi intendesse partecipare, è pregato di dare la propria adesione, anche telefonica, presso gli uffici del comune entro venerdì 21 luglio 2023 (telefono 0373 72117, chiedere di Daniele o Davide).
Si prega di fare presenti eventuali intolleranze alimentari. Sarà garantito, per chi ne avrà bisogno, il servizio di trasporto, previo accordo con il nostro ufficio. Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.
Menù del pranzo
- Antipasti:
- Affettati misti (prosciutto cotto, porchetta, salame);
- Insalata capricciosa.
- Primo piatto:
- Crespelle con ricotta e spinaci.
- Secondo piatto:
- Arista al forno con patate.
- Dolce:
- Torta di mele.
- Merenda:
- Anguria.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Attivazione Punto check-up presso Circolo Mcl
- Hot Spot infettivologico: numero verde
- Bonus assistenti familiari: Contributo a fondo perduto destinato a sostenere le spese per l'assistente familiare assunto con regolare contratto
- Offerte di lavoro del centro per l'impiego ed altre opportunita' lavorative
- 21 marzo 2024 – XXIX Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.
- Offerte di lavoro gestite dai cpi della provincia di cremona e altre opportunita' lavorative
- Offerte di lavoro attive presso i centri per l’impiego della provincia di Cremona
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023, 09:14